Domande frequenti
Domande sul prodotto o servizio
Come faccio a trovare il prodotto ideale?
Come faccio a trovare il prodotto ideale?
Questa è probabilmente la domanda più importante ed è esattamente qui che puoi fare affidamento sulla competenza di BlueRoad. Siamo attivi nel settore delle e-bike dal 2011 e conosciamo tutti i fattori importanti per trovare esattamente il prodotto giusto per te. Naturalmente puoi anche cercare tu stesso, ma è meglio farsi consigliare da noi, senza impegno e gratuitamente!
Chi si occupa dell'assistenza e della garanzia?
Chi si occupa dell'assistenza e della garanzia?
Un punto molto importante a cui diamo grande importanza! La vostra soddisfazione è la nostra massima priorità, potete contare su di noi anche dopo l'acquisto. Grazie alla nostra rete di concessionari, ti forniamo un servizio professionale per la tua bici e, in caso di garanzia, collaboreremo con i nostri concessionari partner per trovare una soluzione al tuo problema.
Ordine
Posso modificare o annullare il mio ordine?
Posso modificare o annullare il mio ordine?
La nostra massima priorità è la vostra soddisfazione! Se ritieni di aver ordinato la bici sbagliata o desideri apportare modifiche, ti diamo la possibilità di farlo in qualsiasi momento. Basta scrivere un'e-mail a info@blueroad.ch e ci occuperemo della tua richiesta. Fanno eccezione le bici personalizzate, ad esempio quelle di NICOLAI, che vengono costruite esattamente in base alle vostre esigenze. Una volta confermato l'ordine e versato il deposito, non sarà più possibile annullare l'ordine.
Chi posso contattare personalmente?
Chi posso contattare personalmente?
Le possibilità sono molteplici: puoi semplicemente chiamarci velocemente (numero di telefono 044 244 08 08, attivo 24 ore su 24) oppure scriverci un'e-mail all'indirizzo info@blueroad.ch. In alternativa, puoi inviarci un messaggio WhatsApp al numero 044 244 08 08 oppure utilizzare il modulo che trovi in fondo a questa pagina. Naturalmente, i nostri rivenditori specializzati sono a disposizione per rispondere a qualsiasi vostra domanda!
Consegna
Come verrà gestita la mia consegna?
Come verrà gestita la mia consegna?
Anche in questo caso vogliamo renderti la vita il più semplice possibile. Puoi ritirare la bici presso un rivenditore specializzato o nel nostro showroom, oppure possiamo spedirtela a casa, completamente assemblata. Una volta consegnato a casa, potrebbero essere necessari alcuni semplici passaggi per il montaggio finale. Spediamo accessori, equipaggiamento da equitazione e pezzi di ricambio direttamente tramite la Posta Svizzera.
Quanto tempo ci vuole per ricevere la mia consegna?
Quanto tempo ci vuole per ricevere la mia consegna?
I nostri tempi di consegna sono indicati nella pagina del prodotto desiderato. Se desideri un prodotto specifico più velocemente, possiamo aiutarti a cercare nella nostra rete di rivenditori per vedere se possiamo trovarlo più velocemente.
Resi e cambi
Come posso restituire il mio prodotto?
Come posso restituire il mio prodotto?
La vostra soddisfazione è la nostra massima priorità. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituirci il prodotto in perfette condizioni e nella confezione originale entro 30 giorni. Per le biciclette e le bici elettriche addebitiamo una tariffa forfettaria di CHF 99 per la restituzione. Inviaci un'e-mail a info@blueroad.ch e organizzeremo insieme a te la restituzione. L'eccezione sono i prodotti personalizzati per te. Questi sono esclusi dalla restituzione.
Posso cambiare il mio prodotto?
Posso cambiare il mio prodotto?
SÌ,
Noi di BlueRoad siamo sempre al tuo fianco!
